el mat de roveredo ha scritto:
cavolate a parte ... Nihal cara, se hai delle altre parti della storia che non mi avevi spedito vedi di farmele avere
Nihal ha scritto:el mat de roveredo ha scritto:
cavolate a parte ... Nihal cara, se hai delle altre parti della storia che non mi avevi spedito vedi di farmele avere
Veramente quello è tutto quello che avevamo scritto... poi non sono andata avanti per niente...
el mat de roveredo ha scritto:mamma mia, penso che nemmeno a scrivere la Bibbia ci abbiano messo così tanto xD
Nihal ha scritto:el mat de roveredo ha scritto:mamma mia, penso che nemmeno a scrivere la Bibbia ci abbiano messo così tanto xD
ehi, Tolkien per comporre Il Signore degli Anelli ha impiegato 14 anni, e non voglio essere da meno xD scherzo, non potrei mai paragonarmi ad un genio come lui...
potrei provare a disegnare pentacoli per terra e fare un rito per rievocare la sua anima, in modo che mi aiuti nella scrittura...
ok, in realtà sto anche scrivendo un resoconto degli ultimi concerti, e questi ultimi giorni mi sono impegnata con quello, però mi manca relativamente poco..![]()
![]()
el mat de roveredo ha scritto:Nihal ha scritto:el mat de roveredo ha scritto:mamma mia, penso che nemmeno a scrivere la Bibbia ci abbiano messo così tanto xD
ehi, Tolkien per comporre Il Signore degli Anelli ha impiegato 14 anni, e non voglio essere da meno xD scherzo, non potrei mai paragonarmi ad un genio come lui...
potrei provare a disegnare pentacoli per terra e fare un rito per rievocare la sua anima, in modo che mi aiuti nella scrittura...
ok, in realtà sto anche scrivendo un resoconto degli ultimi concerti, e questi ultimi giorni mi sono impegnata con quello, però mi manca relativamente poco..![]()
![]()
tranquilla... io sto scrivendo recensioni per il forum concilium ...siamo sulla stessa barca -.-
bastard4ever ha scritto:Beh mat se per te è cosa ardua basta trovare un altro volontario
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite