el mat de roveredo ha scritto:A Belluno c'è stato un intero concerto acustico! *______* Dio, che bello che sarà stato! Peccato che non ci sia potuto andare..

sLy_TbSoD_ ha scritto:el mat de roveredo ha scritto:A Belluno c'è stato un intero concerto acustico! *______* Dio, che bello che sarà stato! Peccato che non ci sia potuto andare..
oh mamma tutto acustico..deve essere stato davvero bello
arianna_music# ha scritto:si , helplessy hoping è un capolavoro !
quando l'ascolto (e canticchio ) mi sciolgo completamente e una volta che mi è capitato di ascoltarla sotto un cielo stellato è stata davvero magica ..dava l'impressione di poter raggiungere le stelle e poi quando attaccava il ritornello pian piano ti riportava giù ...
di solito dopo che l'ho ascoltata mi vien voglia di non ascoltar più nulla . Come dice Francesco De Gregori della sua donna cannone -è ingombrante! - perchè poi non sai più che canzone mettere dopo.
Io di solito metto o the denial twist per svegliarmi da quella libidine e reinstradarmi sulla scia rock n' roll oppure fuck her gently o l'overure per rimanere nella meravigliosa onda acustica *__*
Spiru88 ha scritto: spererei prima o poi di poterla sentire dal vivo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite