Go to footer

Passa al contenuto

Non sei iscritto? CLICCA QUI!

EVEN LEMMY SOMETIMES SLEEPS

Testi, tabulature e commenti sulla musica bastarda

Re: EVEN LEMMY SOMETIMES SLEEPS

Nuovo messaggiodi arianna_music# » 27/07/2010, 22:36

si , helplessy hoping è un capolavoro !
quando l'ascolto (e canticchio ) mi sciolgo completamente e una volta che mi è capitato di ascoltarla sotto un cielo stellato è stata davvero magica ..dava l'impressione di poter raggiungere le stelle e poi quando attaccava il ritornello pian piano ti riportava giù ...
di solito dopo che l'ho ascoltata mi vien voglia di non ascoltar più nulla . Come dice Francesco De Gregori della sua donna cannone -è ingombrante! - perchè poi non sai più che canzone mettere dopo.
Io di solito metto o the denial twist per svegliarmi da quella libidine e reinstradarmi sulla scia rock n' roll oppure fuck her gently o l'overure per rimanere nella meravigliosa onda acustica *__*
gravemente affetta dalla sindrome di porta d'aquilaaaaa !
arianna_music#

Nuovo messaggiodi el mat de roveredo » 22/08/2010, 14:56

A Belluno c'è stato un intero concerto acustico! *______* Dio, che bello che sarà stato! Peccato che non ci sia potuto andare..
TASTIERINE DELLE FIABE PER TUTTI!!!!!!
el mat de roveredo

Nuovo messaggiodi sLy_TbSoD_ » 22/08/2010, 20:53

el mat de roveredo ha scritto:A Belluno c'è stato un intero concerto acustico! *______* Dio, che bello che sarà stato! Peccato che non ci sia potuto andare..

oh mamma tutto acustico..deve essere stato davvero bello
PARLAR CON LE VOCINE EL PORTA ALLA PAZZIA
Immagine
La musica è un dono della vita, esiste per consolare, per ricompensare e ci aiuta a vivere
sLy_TbSoD_

Nuovo messaggiodi el mat de roveredo » 23/08/2010, 11:33

sLy_TbSoD_ ha scritto:
el mat de roveredo ha scritto:A Belluno c'è stato un intero concerto acustico! *______* Dio, che bello che sarà stato! Peccato che non ci sia potuto andare..

oh mamma tutto acustico..deve essere stato davvero bello

*_* già. poi io adoro in maniera particolare il LORO acustico!
el mat de roveredo

Nuovo messaggiodi Nihal » 23/08/2010, 14:20

Io ho visto un pò di video... hanno fatto Crazy Slaughterer, The Denial Twist, Toxic Girl... *_*Che bello cche deve essere stato!!! I loro acustici danno sempre i brividi!
..."Close the door, put out the light.
No, they won't be home tonight.
The snow falls hard and don't you know?
The wins of Thor are blowing cold..
They hold no quarter. They ask no quarter"...
(No Quarter, Led Zeppelin)
Nihal

Nuovo messaggiodi Spiru88 » 24/08/2010, 14:41

arianna_music# ha scritto:si , helplessy hoping è un capolavoro !
quando l'ascolto (e canticchio ) mi sciolgo completamente e una volta che mi è capitato di ascoltarla sotto un cielo stellato è stata davvero magica ..dava l'impressione di poter raggiungere le stelle e poi quando attaccava il ritornello pian piano ti riportava giù ...
di solito dopo che l'ho ascoltata mi vien voglia di non ascoltar più nulla . Come dice Francesco De Gregori della sua donna cannone -è ingombrante! - perchè poi non sai più che canzone mettere dopo.
Io di solito metto o the denial twist per svegliarmi da quella libidine e reinstradarmi sulla scia rock n' roll oppure fuck her gently o l'overure per rimanere nella meravigliosa onda acustica *__*

QUOTOOO!!!
e io di solito dopo metto Fuck her gently, così mi risveglio un po' e rido.
Le prime volte che sentivo HH la canticchiavo e mi veniva sempre il magone e la voce semi-rotta dal pianto. E' bellissima questa canzone, e fatta da loro la trovo davvero DIVINA...una delle migliori performance della voce del Wice, che diventa davvero tenera , delicata e molto molto emozionante. BRAVI!!!!! spererei prima o poi di poterla sentire dal vivo :D
Spiru88

Nuovo messaggiodi el mat de roveredo » 24/08/2010, 18:49

Spiru88 ha scritto: spererei prima o poi di poterla sentire dal vivo :D

probabilmente dopo l'esperimento ben riuscito di Belluno verranno proposti altri concerti acustici *_* e allora là sì che ci si diverte! sarei curiosissimo di sentire HH dal vivo.. sono già emozionato adesso al solo pensiero!
el mat de roveredo

Precedente

Torna a Indice

Torna a LYRICS