Go to footer

Passa al contenuto

Non sei iscritto? CLICCA QUI!

The Beatles

Sezione dedicata al mondo della musica!

Re: The Beatles

Messaggiodi el mat de roveredo » 09/05/2010, 22:12

arianna_music# ha scritto:

ehii mattolone , ho messo appunto il video con lennon e i suoi occhialini dato che ho saputo da faccia libro ... :geek: farai simpatia a john e al wice !

:lol: noi siamo un popolo superiore :geek:
TASTIERINE DELLE FIABE PER TUTTI!!!!!!
el mat de roveredo

Messaggiodi sehnsucht » 09/05/2010, 22:12

Illa.McCa ha scritto:L'avete visto la settimana scorsa Voyager? Hanno fatto vedere la presunta morte di Paul McCartney :shock: sono rimasta scioccata!! Non so se a voi succede ma io quando guardo ste robe mi vengono i brividi!! :roll: :?

guarda io quando anni fa ho scoperto questa storia ho tolto i cd dei Beatles dalla camera e ogni volta che le fanno sentire al contrario mi sento male.
sono facilmente suggestionabile con ste cose, infatti ogni volta che tirano fuori sta storia a Voyager ho gli incubi. :|
Immagine
sehnsucht

Messaggiodi el mat de roveredo » 10/05/2010, 13:07

sehnsucht ha scritto:
Illa.McCa ha scritto:L'avete visto la settimana scorsa Voyager? Hanno fatto vedere la presunta morte di Paul McCartney :shock: sono rimasta scioccata!! Non so se a voi succede ma io quando guardo ste robe mi vengono i brividi!! :roll: :?

guarda io quando anni fa ho scoperto questa storia ho tolto i cd dei Beatles dalla camera e ogni volta che le fanno sentire al contrario mi sento male.
sono facilmente suggestionabile con ste cose, infatti ogni volta che tirano fuori sta storia a Voyager ho gli incubi. :|

Voyageeeer! :? :? :?
ho pure visto il libreria un libro di quel deficiente che conduce suddetta trasmissione. .-.
TASTIERINE DELLE FIABE PER TUTTI!!!!!!
el mat de roveredo

Messaggiodi Illa.McCa » 10/05/2010, 18:28

sehnsucht ha scritto:

La storia del fantasma di John Lennon la conosci? bhè quando io l'ho sentita ogni volta che vado a dormire continuo a girarmi da una parte all'altra per paura di avercelo dietro... :shock: certo sarebbe figo avere Lennon davanti ma bello al tal punto di svenire... :roll:
"Paul era mancino, io non lo ero, ancora adesso non lo sono ..."
Immagine
Illa.McCa

Messaggiodi arianna_music# » 10/05/2010, 21:58

si , anch'io sono una suggestionabile mica da ridere !!
ma a parte questa cosa della morte , voyager che prevede la fine del mondo ecc.. ( oh , se accade io faccio come la carrà .. " se per caso cadesse il mondo io mi soposto un po' più in la " .. xdxd :lol: )
secondo me questa è una cosa inventata dai beatles stessi per divertimento .
però i beatles hanno comunque una parte oscura , inquietante .. e viene fuori in revolution 9 .
ma alla fine penso che sia solo una loro parte ironica.
gravemente affetta dalla sindrome di porta d'aquilaaaaa !
arianna_music#

Messaggiodi Illa.McCa » 10/05/2010, 22:06

arianna_music# ha scritto:si , anch'io sono una suggestionabile mica da ridere !!
ma a parte questa cosa della morte , voyager che prevede la fine del mondo ecc.. ( oh , se accade io faccio come la carrà .. " se per caso cadesse il mondo io mi soposto un po' più in la " .. xdxd :lol: )
secondo me questa è una cosa inventata dai beatles stessi per divertimento .
però i beatles hanno comunque una parte oscura , inquietante .. e viene fuori in revolution 9 .
ma alla fine penso che sia solo una loro parte ironica.

su questo sono daccordo con te ... neppure io credo a ste robe perchè mi sembra un pò strano che trovino uno mancino, con la stessa voce, la stessa somiglianza e la stessa bravura... se è così voglio trovarma un sosia anche io :lol: comunque morto o non morto la bravura c'è comunque sempre stata, anche dopo il 66 .. quindi anche se non fosse il vero paul gli faccio comunque i mie complimenti :D
"Paul era mancino, io non lo ero, ancora adesso non lo sono ..."
Immagine
Illa.McCa

Messaggiodi sLy_TbSoD_ » 16/05/2010, 20:17

ma si..quando sento ste cose io cambio canale!!! Appunto come la fine del mondo...bah
PARLAR CON LE VOCINE EL PORTA ALLA PAZZIA
Immagine
La musica è un dono della vita, esiste per consolare, per ricompensare e ci aiuta a vivere
sLy_TbSoD_

Messaggiodi RossTheBastardBoss » 28/07/2010, 11:57

dopo la fase psicadelica comunque è molto facile che i Beatles abbiano cominciato a mettere qualche indizio scherzoso nelle copertine degli album...alla fin fine sono sempre stati simpatici e aperti di carattere basta guardare un loro film per capire com'erano!quindi io non mi stupirei se avessero messo tutte quelle cose apposta per farsi quattro risate!sono d'accordo con arianna e poi non ce n'è uno bravo come Paul era impossibile da sostituire!e durante l'era psicadelica dei Beatles John Lennon era solito registrare dei testi al contrario e poi quel vizio non se l'è più tolto e anche nel White Album si possono trovare dei testi al contrario quindi non c'è da preoccuparsi :lol:
< EMMA e JUDE >

Immagine LO ZIO JOHN TI OSSERVA
RossTheBastardBoss

Messaggiodi arianna_music# » 28/07/2010, 13:28

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
notizie probabile tappa tour Paul McCartney in Italia :

http://www.bresciaoggi.it/stories/Cultu ... mccartney/

..se è cosi mi ritoccherà tornare a Verona dopo due settimane , per Paul tutto!
gravemente affetta dalla sindrome di porta d'aquilaaaaa !
arianna_music#

Messaggiodi RossTheBastardBoss » 28/07/2010, 14:19

viene a verona! 8-) cacchio sono vicino
< EMMA e JUDE >

Immagine LO ZIO JOHN TI OSSERVA
RossTheBastardBoss

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a MUSICA