arianna_music# ha scritto:
ehii mattolone , ho messo appunto il video con lennon e i suoi occhialini dato che ho saputo da faccia libro ...farai simpatia a john e al wice !
Illa.McCa ha scritto:L'avete visto la settimana scorsa Voyager? Hanno fatto vedere la presunta morte di Paul McCartneysono rimasta scioccata!! Non so se a voi succede ma io quando guardo ste robe mi vengono i brividi!!
![]()
sehnsucht ha scritto:Illa.McCa ha scritto:L'avete visto la settimana scorsa Voyager? Hanno fatto vedere la presunta morte di Paul McCartneysono rimasta scioccata!! Non so se a voi succede ma io quando guardo ste robe mi vengono i brividi!!
![]()
guarda io quando anni fa ho scoperto questa storia ho tolto i cd dei Beatles dalla camera e ogni volta che le fanno sentire al contrario mi sento male.
sono facilmente suggestionabile con ste cose, infatti ogni volta che tirano fuori sta storia a Voyager ho gli incubi.
sehnsucht ha scritto:Illa.McCa ha scritto:L'avete visto la settimana scorsa Voyager? Hanno fatto vedere la presunta morte di Paul McCartneysono rimasta scioccata!! Non so se a voi succede ma io quando guardo ste robe mi vengono i brividi!!
![]()
guarda io quando anni fa ho scoperto questa storia ho tolto i cd dei Beatles dalla camera e ogni volta che le fanno sentire al contrario mi sento male.
sono facilmente suggestionabile con ste cose, infatti ogni volta che tirano fuori sta storia a Voyager ho gli incubi.

arianna_music# ha scritto:si , anch'io sono una suggestionabile mica da ridere !!
ma a parte questa cosa della morte , voyager che prevede la fine del mondo ecc.. ( oh , se accade io faccio come la carrà .. " se per caso cadesse il mondo io mi soposto un po' più in la " .. xdxd)
secondo me questa è una cosa inventata dai beatles stessi per divertimento .
però i beatles hanno comunque una parte oscura , inquietante .. e viene fuori in revolution 9 .
ma alla fine penso che sia solo una loro parte ironica.

LO ZIO JOHN TI OSSERVAVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite